Cagliari, piace Krajnc del Genoa: si pensa a uno scambio con Caio Rangel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, piace Krajnc del Genoa: si pensa a uno scambio con Caio Rangel

Pubblicato

su

Da qualche tempo nei pensieri del Cagliari c’è Luka Krajnc, difensore centrale che la stagione scorsa ha indossato la maglia del Cesena. Lo sloveno, classe 1994, nei giorni scorsi è stato interamente riscattato da parte del Genoa che ne deteneva la metà del cartellino fin dal 2011.
Reduce da due stagioni in Romagna, dove ha collezionato una cinquantina di presenze fra A e B, Krajnc è anche nel giro della nazionale slovena.
Da parte genoana, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, l’interesse è mirato verso Caio Rangel, talento brasiliano apparso ancora acerbo durante la stagione appena conclusa in Sardegna: la trattativa è in movimento, con all’orizzonte uno scambio fra i due giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.