Cagliari, seduta mattutina: Tachtsidis in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: Tachtsidis in gruppo

Pubblicato

su

Cagliari in campo in vista della trasferta di Pescara. Di nuovo a disposizione Tachtsidis, che si candida per un posto tra i convocati, a parte Capuano

Il Cagliari continua la preparazione in vista della gara di Pescara, in programma domenica alle 15 e valida per il quindicesimo turno di Serie A.
IL REPORT – Dopo la seduta mattutina di ieri, durante la quale la squadre era stata divisa in due gruppi, i rossoblù si sono ritrovati stamani al Centro Sportivo di Asseminello per un nuovo allenamento. Dopo il riscaldamento tecnico, la squadra è stata impegnata in giochi di posizione per poi esercitarsi con schemi su situazioni di palla inattiva.
TACHTSIDIS IN GRUPPO – Come riporta il sito del Cagliari Calcio, è rientrato in gruppo Panagiotis Tachtisdis, che ha smaltito la distorsione alla caviglia rimediata nel corso dell’amichevole disputata tra Grecia e Bielorussia. Passi da gigante per il centrocampista, che appena ieri era tornato ad allenarsi in differenziato. A due giorni dalla gara contro il Pescara, aumentano così le possibilità di convocare il classe 1991, sostituito da Munari contro il Chievo Verona e da Di Gennaro, tornato davanti alla difesa, contro l’Udinese. Ancora lavoro a parte, invece, Marco Capuano.
Domani alle 11 i rossoblù svolgeranno un altro allenamento, al termine del quale Massimo Rastelli (ore 12:30) incontrerà la stampa per presentare la sfida salvezza dell’Adriatico contro il Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.