Cagliari, patch in memoria della Chapecoense - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, patch in memoria della Chapecoense

Pubblicato

su

Rossoblù a Pescara con una patch per manifestare vicinanza alla Chapecoense, club brasiliano colpito in settimana da un incidente aereo

La tragedia della Chapecoense ha scosso il mondo del calcio. Martedì il Cagliari ha ricordato le vittime dell’incidente aereo con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Domenica inoltre su tutti i campi della Serie A sarà osservato un minuto di silenzio per manifestare vicinanza alla squadra sudamericana. Tra i rossoblù non sono mancati messaggi commemorativi, come quelli pubblicati sui social dai brasiliani Rafael e Diego Farias.

?? ? #chapecoense

Una foto pubblicata da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data:

Luto !!! #ForçaChape??

Una foto pubblicata da Diego Farias ???? (@diegofarias17) in data:

PATCH PER LA CHAPECOENSE – Contro il Pescara i sardi scenderanno in campo indossando una maglia speciale. Sulla divisa del Cagliari campeggerà infatti una patch con il logo della Chapecoense accompagnato da un nastro nero a simboleggiare il lutto. La maglia commemorativa è stata postata su Instagram Stories dal centrocampista Joao Pedro.

 joao_pedro_chapecoense

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.