Cagliari, partitella del giovedì pensando al Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella del giovedì pensando al Sassuolo

Pubblicato

su

Tutti a disposizione di Rastelli tranne i lungodegenti e Gabriel: partitella in famiglia per il Cagliari che prepara la trasferta al Mapei Stadium

Si avvicina il penultimo impegno di questo campionato per il Cagliari, che contro il Sassuolo avrà la possibilità di difendere la posizione in classifica e provare a rosicchiare ancora qualcosa alla luce dello scontro diretto fra Sampdoria e Udinese. Al Mapei Stadium i rossoblù andranno con l’organico quasi al completo, fatta eccezione per i lungodegenti e Nicolò Barella, impegnato nel Mondiale Under 20 che prenderà il via fra pochi giorni. L’unico assente fra gli effettivi è al momento Gabriel, che come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio non ha ancora ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio. Stamani la truppa agli ordini di mister Rastelli si è ritrovata ad Assemini per una partita su campo ridotto in cui provare sul campo le mosse da opporre ai neroverdi di Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.