Cagliari, parla Beretta: «Non sono qui per allenare la prima squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, parla Beretta: «Non sono qui per allenare la prima squadra»

Pubblicato

su

Il comunicato col quale ieri il Cagliari ha annunciato ufficialmente Mario Beretta come responsabile del settore giovanile ha colto di sorpresa quanti davano il tecnico milanese già sulla panchina della prima squadra. La figura del tecnico, già ad Assemini da settimane, è certamente una di quelle che pesano: del tutto singolare la sua scelta di passare dalle panchine di A e B al vivaio.
Ciò nonostante l’allenatore, in un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda, precisa con fermezza la sua intenzione di dedicarsi totalmente alle giovanili e diventare un uomo della società.

 

Non è dunque nei piani di Beretta assumere ora o dopo la guida tecnica della prima squadra: «Lo escludo a priori. Lo dico anche perché posso capire che magari l’allenatore che verrà possa avere quasi paura. Sgombro subito il campo, io sarò a disposizione del club e di chi verrà a fare il tecnico. Non è mia intenzione allenare il Cagliari».

 

Nelle parole del tecnico milanese anche un pensiero per chi il settore giovanile rossoblù lo ha guidato a lungo prima di lui: «Matteoli è un’ottima persona e ha fatto un ottimo lavoro. E’ stata una figura di riferimento, questo cambierà dal primo luglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.