Cagliari, il pareggio è una rarità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il pareggio è una rarità

Pubblicato

su

A Pescara il Cagliari ottiene il primo pareggio esterno del suo campionato, appena il secondo assoluto: la squadra di Rastelli non impattava dal match di agosto contro la Roma

ALLERGIA ALLA X – I due pari raccolti dal Cagliari in questo campionato sono curiosamente accomunati da un gol nel finale di gara, come a significare ulteriormente che la divisione della posta è davvero lontana dalle caratteristiche della squadra di Rastelli. Il pareggio di Pescara è appena il secondo ottenuto dai rossoblù in quindici giornate, il primo lontano dal Sant’Elia. La mezza misura non si verificava addirittura da agosto scorso, quando fu Sau a riacciuffare in extremis la Roma sul due a due. Ieri il gol di Caprari ha neutralizzato quello di Borriello a tempo scaduto, privando il Cagliari della piccola soddisfazione di mantenere la porta inviolata lontano da casa: in questa stagione non è ancora successo, le trasferte fino alla settimana scorsa avevano portato solo sconfitte e una vittoria – in casa dell’Inter – in rimonta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.