Cagliari, Paddy Power lancia IKEARENAS (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Paddy Power lancia IKEARENAS (FOTO)

Pubblicato

su

La giornata di oggi è stata sicuramente scandita dall’ufficialità dell’addio a Is Arenas da parte del Cagliari Calcio. Il club rossoblù, con una lettera inviata al comune di Quartu Sant’Elena, ha disdetto la concessione triennale per l’utilizzo dello stadio.

Il noto sito di scommesse sportive, PaddyPower, sempre molto attento e simpatico per quel che concerne le vicende relative al mondo del calcio, ha coniato un nuovo termine che fotografa perfettamente quanto avvenuto negli ultimi mesi.

Ecco a voi IKEARENAS, poiché, come si legge dalla descrizione fatta sulla pagina Facebook di Paddy Power, “Cellino smonta lo stadio Is Arenas e lo rimonta… Dove? Avete un terreno incolto, un giardino, un cortile condominiale libero?» afferma il sito che poi continua: «Diamo una mano al Cagliari e ai suoi tifosi, totalmente incolpevoli in questa vicenda assurda!».

Un tocco di simpatia e originialità nell’ennesima telenovela all’italiana!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.