Cagliari: ora tocca a Krajnc, Di Cesare e Avenatti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari: ora tocca a Krajnc, Di Cesare e Avenatti

Pubblicato

su

Il principale indiziato per colmare il vuoto lasciato in difesa da Luca Rossettini, che si è accasato al Bologna, è Luka Krajnc, centrale del Genoa. Il patron Tommaso Giulini da lunedì andrà all’assalto del calciatore sloveno. La strada è stata già tracciata: secondo il Corriere dello Sport, al Grifone andrà Caio Rangel in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Cagliari, mentre La Gazzetta dello Sport evidenzia la possibile richiesta da parte del Genoa di inserimento di Diego Farias nell’affare.

 

Nel frattempo la società sarda sta cercando una sistemazione per Davide Astori, Simone Benedetti e Stefan Popescu, operazioni in uscita necessarie per sbloccare l’arrivo di Valerio Di Cesare dal Brescia. Sembra sfumato, invece, l’arrivo di Fabio Pisacane, bloccato dal presidente dell’Avellino. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per chiudere anche altri colpi: Andrea Cossu sembra propenso a tornare con riduzione dell’ingaggio e si cercherà di chiudere quanto prima con la Ternana per Felipe Avenatti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.