Cagliari, oggi ripetute e partitelle: tornano in gruppo Avelar e Donsah - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, oggi ripetute e partitelle: tornano in gruppo Avelar e Donsah

Pubblicato

su

Salutato Davide Astori, il gruppo rossoblù ha svolto oggi una doppia seduta di lavoro a Sappada. Il menu predisposto da mister Zeman insieme al suo staff prevedeva ripetute ed esercitazioni tattiche nella sessione mattutina.
Nel pomeriggio invece gli atleti del Cagliari si sono concentrati sul possesso palla e sul potenziamento (vero refrain di questa fase della preparazione) prima di affrontarsi in una serie di partitelle a tema su campo ridotto.

Hanno svolto allenamento differenziato Adryan, Cabrera, Del Fabro e Dessena; come riportato dal sito ufficiale della società, sono invece tornati ad aggregarsi al resto del gruppo Avelar e Donsah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.