Cagliari, oggi Padoin e Salamon a "La notte dei ricercatori" in via Università - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, oggi Padoin e Salamon a “La notte dei ricercatori” in via Università

Pubblicato

su

Prosegue il programma de “La notte dei ricercatori“, iniziativa dell’Università di Cagliari che oggi vede al centro della scena il quartiere di Castello. L’evento, che tende alla sensibilizzazione verso la ricerca, questo pomeriggio vedrà la chiusura al traffico della via Università: presso il rettorato dell’ateneo infatti sono in programmai gazebo della ricerca, seminari e tavole rotonde sui diversi campi dello studio accademico e non solo.
Nell’ottica della contaminazione fra sport e ricerca è infatti prevista anche la partecipazione del Cagliari Calcio con Simone Padoin e Bartosz Salamon, che sono attesi in rettorato alle 18:30 e poi si mescoleranno al pubblico nel visitare gli stand della manifestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.