Cagliari Officiale Page: "Commissione incompetente sulla richiesta di ospitare 4.500 tifosi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari Officiale Page: “Commissione incompetente sulla richiesta di ospitare 4.500 tifosi”

Pubblicato

su

Ci avevano sperato i tifosi del Cagliari, ma alla fine è arrivata la doccia fredda. Niente spettatori a Is Arenas per la partita di sabato pomeriggio contro la Fiorentina. Un boccone amaro da digerire, più delle altre volte, considerando che ieri l’Asl aveva deciso di partecipare alla riunione della Commissione Comunale sull’apertura dello stadio ai soli abbonati.
Questo il messagio Facebook del Cagliari Calcio Official Page: “La Commissione Comunale di Quartu ha dichiarato la sua incompetenza a decidere sulla nostra richiesta di ospitare i nostri 4.500 abbonati perché abbiamo previsto di ospitarli in main stand e curva nord, la cui capienza totale è di 7000 spettatori, oltre la competenza della Commissione stessa. Con la curva sud e i distinti inutilizzabili per i problemi legati a via Olimpia, nessun settore dello stadio, da solo, ha una capienza sufficiente per ospitare tutti gli abbonati, da qui la richiesta di utilizzarne due. Ribadiamo che la nostra proposta era di consentire l’ingresso per Cagliari-Fiorentina ai 4.500 abbonati e non a una persona di più“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.