Cagliari, due novità nello staff tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, due novità nello staff tecnico

Pubblicato

su

Le novità del Cagliari 2017/18 riguardano anche lo staff tecnico di Rastelli: in arrivo Maurizio Di Renzo e Michele Santoni

Le novità per la costruzione del Cagliari 2017/18 non riguardano solo i giocatori. I cambiamenti riguarderanno infatti anche lo staff tecnico di Massimo Rastelli. Il tecnico, fresco di rinnovo e di conferma sulla panchina rossoblù, sarà sempre affiancato dal vice Nicola Legrottaglie, dal suo storico collaboratore Dario Rossi e dal preparatore dei portieri David Dei. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, non ci sarà, invece, il preparatore atletico Fabio Esposito, che sarà sostituto da Maurizio Di Renzo, mentre Michele Santoni sarà il coordinatore tecnico. Per Di Renzo si tratta di un ritorno, in quanto ha già lavorato a Cagliari nel 2006 con Marco Giampaolo, mentre nell’ultima stagione ha lavorato a Palermo con Diego Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.