Cagliari, Murru: «Sto bene, spero di giocare già a Milano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Murru: «Sto bene, spero di giocare già a Milano»

Pubblicato

su

Nel post gara di Guspini Terralba-Cagliari Nicola Murru si è candidato per una maglia nella trasferta di Milano ed ha ribadito l’armonia nello spogliatoio rossoblù

Al termine dell’amichevole contro il Guspini-Terralba, finita 5-0 per il Cagliari, si è presentato alla stampa Nicola Murru. Il terzino rossoblù, che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per circa due mesi, oggi ha potuto riassaporare i ritmi gara, seppure contro una formazione di Promozione.
MURRU – Il classe ’94 si è mostrato ottimista sul suo recupero e si è candidato per un posto in campo a Milano: «La gara con il Milan sarà sicuramente ben più difficile del test odierno, questo lo sappiamo bene. Sono contento del rientro in campo, sto bene e il ginocchio non fa più male. Devo recuperare condizione, ma anche oggi ho avuto ottime sensazioni. Domenica vorrei giocare, ognuno di noi ha sempre la voglia di scendere in campo ma poi spetta al mister decidere. Il girone di andata della squadra è stato molto positivo, personalmente mi è pesato non poter dare il mio contributo durante questi due mesi. Il gruppo Cagliari è sano, lo dimostra la rimonta vista nella gara contro il Sassuolo. L’annata di Serie B mi ha fatto crescere come uomo, ma le due categorie non sono paragonabili: la Serie A è un’altra cosa. Nazionale? Penso prima di tutto al Cagliari, spero di giocare tante partite da qui alla fine della stagione anche perché voglio farmi trovare pronto per l’Europeo Under 21 che si giocherà l’estate prossima».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Cabras Marco Guerra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.