Calciomercato Cagliari: scambio Storari-Gabriel, il Milan frena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: scambio Storari-Gabriel, il Milan frena

Pubblicato

su

Il Milan frena nella trattativa per lo scambio dei portieri: i rossoneri non sarebbero tanto convinti dell’operazione ed avrebbero già comunicato il dietrofront alla cordata cinese di Sino Europe Sports

FRENATA STORARI-GABRIEL – Lo scambio Storari-Gabriel tra Cagliari e Milan avrebbe dovuto essere perfezionato in questi giorni, ma le probabilità che l’affare vada in porto sono drasticamente diminuite. Le parti, dopo essere state vicinissime a siglare l’accordo, si sono nuovamente allontanate. Come riporta gianlucadimarzio.com i rossoneri avrebbero fatto mezzo passo indietro, mostrandosi non del tutto convinti dalla trattativa. La decisione sarebbe stata anche comunicata a Sino Europe Sports, la cordata cinese con cui è in atto il passaggio di proprietà del club. Non è, però, una chiusura definitiva: l’incontro per parlare dello scambio è confermato, ma la strada è in salita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.