Cagliari-Milan, Pulga: "Soddisfatti per il pareggio. Spero la questione Is Arenas sia risolta" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Milan, Pulga: “Soddisfatti per il pareggio. Spero la questione Is Arenas sia risolta”

Pubblicato

su

Intervistato da Rai Sport nel post partita di Cagliari-Milan, il tecnico del Cagliari, Ivo Pulga, ha commentato la sfida dell’Is Arenas. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblù: “Siamo molto soddisfatti per il pareggio, anche se siamo rammaricati per il rigore, sarebbe stato molto difficile farci gol. Siamo molto contenti per la prestazione, i miei ragazzi hanno giocato molto bene, ai punti avrebbero meritato loro”.

Pulga ha commentato anche la questione Is Arenas: “Spero la questione Is Arenas sia risolta, sugli spalti c’è stata massima lealtà, c’era il tutto esaurito, sono venuti bimbi e famiglie. Giocare davanti al nostro pubblico ci aiuta, mentre giocare fuori sempre invece falsa il campionato, oggi è stata una grande giornata di sport, speriamo sia finita“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.