Cagliari-Milan, in appena tre ore polverizzati 3 mila biglietti. Il Cagliari: "Grazie ai tifosi nei momenti più difficili" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Milan, in appena tre ore polverizzati 3 mila biglietti. Il Cagliari: “Grazie ai tifosi nei momenti più difficili”

Pubblicato

su

E’ iniziata la caccia al biglietto per Cagliari-Milan, in programma domenica alle 15 allo stadio Is Arenas. Visto il ritardo della vendita dovuto ai problemi legati all’impianto di Quartu Sant’Elena, i tifosi rossoblu hanno preso d’assalto i Cagliari Point e i centri di rivendite autorizzati. In appena tre ore (In vendita dalle 17 di questa sera), sono stati staccati oltre 3 mila biglietti, che si possono acquistare anche online. Domani i Point faranno orario continuato. Intanto il Cagliari ha ringraziato i tifosi tramite il Responsabile della Comunicazione Ivan Paone. “Un grande ringraziamento a voi tifosi, il vostro affetto e la vostra passione ci hanno dato coraggio nei momenti più difficili”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.