Cagliari-Milan, De Sciglio: "Per noi indifferente giocare a Cagliari o Torino" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Milan, De Sciglio: “Per noi indifferente giocare a Cagliari o Torino”

Pubblicato

su

Tra le sorprese di questa stagione del Milan, il difensore rossonero Mattia De Sciglio è nuovamente arruolabile e pronto per la gara di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Lo conferma lo stesso giovane prodotto del vivaio Milan durante un evento svolto all’oratorio San Giovanni Bosco di Lainate, in provincia di Milano: “Nelle ultime settimane ho sofferto un problemino fisico e ormai sto bene e sono disponibile per la gara di domenica, tutta la settimana mi sono allenato con il resto del gruppo“.

De Sciglio ha commentato anche la vicenda Is Arenas: “Per noi era indifferente giocare a Cagliari o a Torino“.

Infine, il terzino rossonero ha parlato della sfida con il Cagliari, promettendo battaglia per conquistare tre punti fondamentali per la lotta Champions: “Dobbiamo portare a casa i tre punti per rimanere attaccati al terzo posto. Noi dobbiamo pensare a noi anche perché le squadre davanti a noi si toglieranno punti a vicenda visto che giocano tra di loro. Dobbiamo essere bravi a sfruttare ogni occasioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.