Cagliari-Milan a Is Arenas, Paone: "Il sindaco di Quartu può firmare la deroga, scaricare le responsabilità..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Milan a Is Arenas, Paone: “Il sindaco di Quartu può firmare la deroga, scaricare le responsabilità…”

Pubblicato

su

In casa rossoblù tiene fortemente banco (e non potrebbe essere altrimenti) l’annosa vicenda dell’inagibilità dello stadio Is Arenas che, come annunciato dal responsabile della comunicazione del Cagliari Calcio Ivan Paone, è stata confermata dalla Prefettura del capoluogo sardo per la partita di domenica tra Cagliari e Milan, nonostante il “via libera” dell’Osservatorio del Viminale giunto ieri sera. 

Ancora Ivan Paone, tramite il suo profilo Facebook, fa chiarezza in merito alla questione delle responsabilità sull’apertura dell’impianto che pare ricadano ora sul primo cittadino quartese Mauro Contini. Queste le dichiarazioni del dirigente rossoblù:

“Ho letto da qualche parte che l’apertura dello stadio Is Arenas non dipenderebbe solo dal sindaco. Non è vero. Dopo la pronuncia dell’Osservatorio (stadio a norma, livello di attenzione 2 su una scala da 1 a 4), il sindaco di Quartu può tranquillamente firmare la deroga. Scaricare la responsabilità su altri è, appunto, uno scaricabarile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.