Cagliari, messaggio di cordoglio per la scomparsa di Giacomo Corsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, messaggio di cordoglio per la scomparsa di Giacomo Corsi

Pubblicato

su

Come riportato nel pomeriggio di oggi, un grave lutto ha colpito Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli prossimo avversario del Cagliari in campionato.

Anche la società rossoblù, con una nota apparsa in serata sul sito ufficiale del club, ha voluto esprimere il proprio cordoglio nei confronti del club toscano e del patron Corsi per la scomparsa del fratello Giacomo, già consigliere del club fino al 1999: «Il presidente Tommaso Giulini, i consiglieri d’amministrazione, i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori del Cagliari Calcio partecipano con commozione al lutto che ha colpito il presidente dell’Empoli FC Fabrizio Corsi e i suoi familiari per la scomparsa del fratello Giacomo e rivolgono le più sentite e sincere condoglianze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.