Cagliari, mattinata di rifinitura in attesa della Pistoiese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, mattinata di rifinitura in attesa della Pistoiese

Pubblicato

su

Nel pomeriggio allo Stadio del Vento sarà di scena la Pistoiese, giunta ad Aritzo ieri sera, dunque il Cagliari si prepara alla sfida amichevole contro i toscani. Nella mattinata di oggi mister Rastelli ha voluto provare i movimenti di attacco con una serie di simulazioni sul campo. Affidandosi al colore delle pettorine assegnate ai giocatori, si può ipotizzare per la partita delle 17:30 una formazione che veda il 4-3-1-2: Pisacane esterno a destra (Salamon e Capuano in mezzo) e Murru dalla parte opposta, con Padoin e Ionita a proteggere Di Gennaro. Sulla trequarti Joao Pedro, in avanti Sau e Farias.

 

Davanti a una discreta cornice di pubblico, con gli appassionati che hanno cominciato a confluire ad Aritzo già dalla mattina, l’ultima parte dell’allenamento odierno è stata dedicata ai piazzamenti su calcio da fermo grazie alle indicazioni del preparatore dei portieri Dei. Per chiudere tiri in porta con i portieri ad alternarsi fra i pali. Ora tutti in pausa, alle 17:30 il calcio d’inizio del test amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.