Cagliari, da martedì il ritiro ad Aritzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da martedì il ritiro ad Aritzo

Pubblicato

su

Come lo scorso anno, il Cagliari divide la preparazione estiva in due fasi: terminata la prima parte a Peio, i rossoblù da martedì saranno ad Aritzo

Arrivederci a Peio, bentornati ad Aritzo. Il copione è lo stesso di un anno fa, anzi per la parte barbaricina siamo alla terza edizione consecutiva. Il Cagliari distribuisce i carichi di lavoro estivi fra le località ormai entrate nella tradizione recente. La prima parte del ritiro, quella svolta in Trentino, ha avuto la sua appendice ieri con la partita di Palazzolo contro il Brescia. Ora la squadra di Rastelli si gode due giorni leggeri prima di tornare a sudare, stavolta in quel di Aritzo dove il ritiro partirà martedì e vedrà nel finale i due test contro la Primavera di Canzi e l’Olbia di mister Mereu. Ancora da verificare quali e quanti saranno gli effettivi a disposizione dello staff tecnico rossoblù al termine della preparazione, c’è infatti qualche nome ancora in entrata (Romagna su tutti) ma soprattutto un gruppetto di attuali rossoblù che sono destinati a partire verso altri lidi prima che inizi la stagione ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.