Cagliari-Livorno, il Sant'Elia registra il tutto esaurito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Livorno, il Sant’Elia registra il tutto esaurito

Pubblicato

su

La corsa al botteghino verificatasi nella giornata di ieri faceva presagire il tutto esaurito per sabato, quando il Livorno sarà ospite del Cagliari al Sant’Elia. Nella serata di oggi, con anticipo rispetto alle previsioni, è arrivata la certezza: non sono più disponibili tagliandi in alcun settore per il match che potrebbe già dare risposte definitive alla stagione rossoblù.
L’iniziativa del club di Giulini, che ha messo in vendita i biglietti con uno sconto del 50% rispetto al consueto, ha dato i suoi frutti unitamente alla voglia dei tifosi di non perdere un appuntamento che potrebbe rivelarsi importantissimo.

 

Nella serata di ieri, giorno di apertura delle vendite, i tagliandi venduti sono stati addirittura 6163, un numero record almeno per la storia recente del club rossoblù: il precedente primato apparteneva a un Cagliari-Milan giocato a Is Arenas. Il Sant’Elia dunque ha già detto la sua in attesa della sfida di sabato. Adesso tocca al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.