Cagliari, Legrottaglie: «Qui per sostenere Rastelli e aiutare la squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Legrottaglie: «Qui per sostenere Rastelli e aiutare la squadra»

Pubblicato

su

Legrottaglie, nuovo vice allenatore del Cagliari, illustra i suoi obiettivi e sottolinea l’importante occasione capitatagli

Entusiasta ma equilibrato. Nicola Legrottaglie, senza panchina dal gennaio 2016 (quando allenava l’Akragas in Lega Pro), è stato chiamato dai vertici del Cagliari Calcio per sostituire Dario Rossi nel ruolo di vice-Rastelli. La proposta è arrivata direttamente dal tecnico rossoblù, che conosce bene l’ex difensore, ed è stata prontamente accettata dal club: già dopo le vacanze natalizie Legrottaglie aveva fatto visita alla squadra.
LEGROTTAGLIE – Il doppio salto di categoria non spaventa l’ex difensore – tra le altre – di Juventus e Milan. Raggiunto dai microfoni di itasportpress.it, Nicola Legrottaglie ha lucidamente analizzato questo step della sua carriera, confermando che è stato il tecnico campano a volerlo: «Sono qui perché mi è arrivata una proposta di mister Rastelli, è una grande occasione per imparare e crescere. Posso esercitare la mia passione. Porterò la mia esperienza. Di recente sono andato al centro sportivo di Asseminello per conoscere l’ambiente. Ecco i miei obiettivi: sostenere al massimo il mister e cercare di aiutare tutti a migliorare. Con la crescita dei giocatori avverrà anche la crescita della città. Non vado per ricevere, ma per dare. Questo è il mio obbligo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.