Giudice Sportivo: Milinkovic-Savic salterà Cagliari-Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giudice Sportivo: Milinkovic-Savic salterà Cagliari-Lazio

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Lazio, i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla ventottesima giornata di Serie A: fermato il biancoceleste Milinkovic-Savic

Archiviata la sconfitta di Firenze, maturata negli ultimi minuti di match, il Cagliari si appresta ad iniziare la settimana che porta alla sfida casalinga contro la Lazio. I biancocelesti, che nella serata di ieri hanno liquidato il Torino con un netto 3-1, non avranno a disposizione Milinkovic-Savic: il giovane centrocampista, già diffidato, è stato infatti ammonito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario ed il Giudice Sportivo Mastrandrea si è visto costretto a comminargli un turno di stop. Nessun provvedimento nei confronti dei giocatori rossoblù, eccetto la multa di 2.000 euro comminata al club “per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa quattro minuti” in occasione del match di domenica contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.