Lazio, de Vrij punta il Cagliari: «Nessun problema, sto bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, de Vrij punta il Cagliari: «Nessun problema, sto bene»

Pubblicato

su

In casa Lazio sono da valutare le condizioni di Radu, Biglia e de Vrij, usciti malconci dal match di ieri contro il Torino. L’olandese rassicura: «Nessun problema, sto recuperando bene»

La bella vittoria per 3-1 nel posticipo casalingo contro il Torino ha riportato la Lazio al quarto posto in classifica ed aumentato l’autostima della squadra di Inzaghi, che già oggi è tornata in campo in vista della trasferta di Cagliari. Non solo rose e fiori, però: il giallo rimediato da Milinkovic-Savic, già diffidato, gli costerà un turno di squalifica. Dal match dell’Olimpico sono usciti malconci Biglia, Radu e de Vrij: nella serata di ieri i tre biancocelesti si sono sottoposti ad accertamenti ed oggi non hanno svolto l’allenamento a Formello. Per l’argentino ed il romeno si tratta di traumi contusivi, rispettivamente al tendine rotuleo ed alla regione sacriliaca. Diversa la situazione di de Vrij, che ha sentito riacutizzarsi il dolore al ginocchio patito negli scorsi giorni. L’olandese, leader della difesa laziale, ha però rassicurato i tifosi sul suo profilo Instagram: «Grande vittoria, purtroppo sono uscito all’intervallo. Gli esami strumentali che ho fatto non hanno mostrato problemi e sto recuperando bene». L’ex Feyenoord punta al recupero per la sfida di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.