Cagliari lanciato verso la salvezza, sguardo al futuro: Pulga-Lopez anche nella prossima stagione? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari lanciato verso la salvezza, sguardo al futuro: Pulga-Lopez anche nella prossima stagione?

Pubblicato

su

Con la preziosa vittoria ottenuta ieri contro la Sampdoria, il Cagliari mette con prepotenza le mani su una buona fetta di salvezza.  34 punti in classifica, quando mancano dieci giornate alla conclusione del torneo, rappresentano un bottino di tutto rispetto che permette alla squadra di lavorare con serenità, e ai tifosi di dormire sonni tranquilli, nonostante ad agitarli ci sia ancora la vicenda Is Arenas che sembra ancora lontano dal risolversi. L’Unione Sarda, sul proprio sito online, propone un sondaggio ai supporters rossoblù proiettandosi nel futuro della prossima stagione. Pulga e Lopez alla guida della squadra anche nel Cagliari edizione 2013-2014? Di seguito il sondaggio così come appare su Unionesarda.it e i risultati fin qui ottenuti:

“Il Cagliari ormai è quasi salvo: confermereste Lopez-Pulga anche la prossima stagione? Si /no”

I risultati parlano chiaro e vanno verso una volontà di riconferma dei tecnici che tanto bene stanno facendo. In percentuali: l’88,21% dei votanti si è espresso per il “si”, mentre solo un 11% pensa ad un Cagliari futuro con diversa guida tecnica dall’attuale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.