Cagliari, l'evento del 4 agosto sarà presentato da Jacopo Cullin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, l’evento del 4 agosto sarà presentato da Jacopo Cullin

Pubblicato

su

Sarà Jacopo Cullin il presentatore della serata nella quale il Cagliari edizione 14/15 si presenterà al suo pubblico. Nel corso dell’evento saranno anche mostrate le maglie per la nuova stagione, e i Sikitikis faranno conoscere l’inno da loro realizzato per i colori rossoblù. La serata rientra inoltre nell’ambito delle iniziative organizzate per promuovere Cagliari come Capitale Europea della Cultura 2019.

Cullin, nome notissimo al pubblico sardo in virtù di una lunga carriera poliedrica e di tante collaborazioni prestigiose coi più importanti artisti isolani, avrà dunque modo di far convivere una volta di più due sue grandi passioni: il palcoscenico ed il calcio.
Già in passato il pallone ha incrociato la strada dell’artista, come successo nel film “L’Arbitro” di Paolo Zucca, in cui Jacopo recitava nel ruolo di calciatore. O ancora quando diresse un promo per gli Special Olympics avvalendosi di una guest star d’eccezione come Gigi Riva (QUI il video e la nostra intervista al regista).

Tifosissimo del Cagliari da sempre, come ci raccontò qualche tempo fa, Jacopo Cullin sarà dunque sul palco dell’Arena Grandi Eventi la sera del 4 agosto, in un tripudio di stendardi rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.