Cagliari, tesserato Kwang Song Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tesserato Kwang Song Han

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato il tesseramento del giovane attaccante nord coreano Kwang Song Han: si aggregherà alla Primavera

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha annunciato il tesseramento di Kwang Song Han. La seconda punta classe ’98, primo asiatico della storia ad indossare la maglia rossoblù, era in prova da tempo ad Asseminello ed una volta sbrigate le formalità burocratiche è stato tesserato come “giovane di serie“. Il giovane attaccante verrà inserito nella rosa della Primavera di Max Canzi e potrà essere impiegato nella gare ufficiali. Potrà dunque essere convocato anche nella prima squadra, con cui si è allenato nelle scorse settimane. Dotato di un ottimo dribbling e di freddezza sotto porta, l’attaccante nord coreano ha stupito ad Asseminello ed è ora pronto ad esordire con la maglia rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.