Cagliari-Juventus, serata di gala al Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, serata di gala al Sant’Elia

Pubblicato

su

Non solo una partita di calcio: Cagliari-Juventus sarà accompagnata da una serie di eventi che renderanno speciale la serata del Sant’Elia, dalla premiazione di Gigi Riva alla maglia celebrativa

Sarà un Sant’Elia tutto esaurito quello che farà da cornice a CagliariJuventus, in programma stasera alle 20:45. Ancor prima della partita, la serata sarà resa speciale da una serie di iniziative ed eventi che accompagneranno i tifosi rossoblù in un viaggio dal passato al presente. Come noto ci sarà la premiazione di Gigi Riva, che sarà insignito dal presidente Malagò del Collare d’Oro, massima onoreficenza riconosciuta dal Coni: non capita spesso che il Mito sia presente allo stadio, oggi sarà un’occasione imperdibile per un abbraccio del pubblico che si annuncia da brividi. A celebrare sul prato la leggenda di Rombo di Tuono ci saranno le alte cariche delle istituzioni sportive nazionali e regionali oltre al presidente Giulini. Il Cagliari Calcio ha poi preparato una maglia celebrativa dello Scudetto, che sarà indossata oggi nel pre-partita e poi vestita in campo nel prossimo aprile. Ma saranno tanti i particolari della serata, come la canzone degli Ac/Dc “Rock’n’Roll Train” che i tifosi rossoblù hanno scelto con un concorso sui social del club e che accompagnerà l’ingresso delle due squadre in campo, o la “kiss cam” che andrà a pescare le coppie di tifosi fra il pubblico come prassi degli sport americani da anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.