Cagliari, doppia seduta in vista della Juve: differenziato per quattro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta in vista della Juve: differenziato per quattro

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro intenso per preparare la sfida alla Juventus di domenica: nella doppia seduta di oggi hanno lavorato a parte in quattro, Rastelli spera in qualche recupero per sopperire all’emergenza

I giocatori del Cagliari si sono ritrovati ad Asseminello per una doppia seduta sotto la pioggia, nel mirino c’è il match di domenica al Sant’Elia contro la capolista Juventus. Quest’oggi lo staff tecnico ha impegnato gli atleti in palestra prima di scendere sul campo e dedicarsi al lavoro aerobico, quindi esercitazioni sulle transizioni fra fase difensiva e offensiva, per finire con una partitella in famiglia. Ai box Paolo Faragò, hanno lavorato a parte Simone Padoin, Diego Farias, Marco Sau e Marco Borriello. Mister Rastelli, che deve fare i conti anche con le squalifiche di Ceppitelli e Joao Pedro, spera nel recupero di alcuni degli acciaccati per poter far fronte alle tante assenze che riguardano soprattutto centrocampo e attacco, con il reparto offensivo al momento sguarnito. Farias e Padoin in particolare sono seguiti con molta attenzione ormai da diversi giorni e lo staff ha scelto di non rischiare il loro utilizzo domenica scorsa per evitare rischi. In difesa si candida per una maglia da titolare Bartosz Salamon, oggi protagonista di un incontro con i tifosi al Cagliari 1920 Store (QUI le sue dichiarazioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.