Cagliari-Inter, biglietti in vendita da oggi per gli abbonati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, biglietti in vendita da oggi per gli abbonati

Pubblicato

su

Oggi parte la vendita dei biglietti per Cagliari-Inter, in programma il 5 marzo al Sant’Elia. Previsti tre giorni di prelazione (ed uno sconto) per gli abbonati

Come comunicato nei giorni scorsi, prende il via oggi la vendita dei biglietti per la prossima gara casalinga dei rossoblù, in programma il 5 marzo contro l’Inter. Da stamani a mercoledì 22 gli abbonati potranno acquistare in prelazione tre biglietti usufruendo anche di uno sconto di 5 euro su tutte le tariffe. La promozione, precisa il club isolano, sarà valida soltanto nei Cagliari 1920 Store: il tifoso in possesso di abbonamento dovrà presentare la tessera di abbonamento ed il segnaposto della stagione corrente. Da giovedì 23 la vendita dei tagliandi per Cagliari-Inter sarà libera: anche i tifosi sprovvisti di abbonamento potranno acquistare i biglietti per il match, presso i Cagliari Store e gli altri canali (sul circuito Ticket One, nelle ricevitorie autorizzate e tramite call center). Continua, inoltre, la promozione dedicata agli Under 14, che potranno acquistare il biglietto in tutti i settori del Sant’Elia al prezzo di 10 euro fino ad esaurimento posti.
QUI il dettaglio sul sito ufficiale del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.