Cagliari-Inter, dai vertici: la Lega spinge perchè si giochi a Trieste, primo "no" alla soluzione Rieti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Inter, dai vertici: la Lega spinge perchè si giochi a Trieste, primo “no” alla soluzione Rieti

Pubblicato

su

Arrivano le prime indiscrezioni su quanto accade al vertice che si sta tenendo proprio in questi momenti in Prefettura a Cagliari con la presenza del superprefetto Achille Serra, il rappresentante della Lega Brunelli e le autorità di Cagliari e del comune di Quartu. Il vertice non strebbe andando nella direzione voluta dal Prefetto che vorrebbe la disputa del match Cagliari-Inter allo stadio “Is Arenas”. La Lega spingerebbe per la soluzione Trieste e sembra contraria all’ipotesi “Manilo Scopigno” di Rieti.

*seguiranno aggiornamenti*

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.