Cagliari, iniziata la settimana di allenamenti in vista della Roma: ancora differenziato per i brasiliani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, iniziata la settimana di allenamenti in vista della Roma: ancora differenziato per i brasiliani

Pubblicato

su

Incassata la delusione della prima giornata di campionato, i calciatori del Cagliari hanno ripreso a sudare quet’oggi ad Asseminello. E’ iniziata infatti la settimana di preparazione al match contro la Roma, esordio casalingo dei rossoblù in programma domenica alle 20:45 al Sant’Elia.
Lo staff guidato da Massimo Rastelli ha fatto lavorare gli atleti a livello aerobico e sulle posizioni, per poi selezionare i calciatori che non sono stati impegnati a Genova: per loro una serie di partitelle in spazi ridotti.

 

Il tecnico del Cagliari riavrà Nicolò Barella, che ha scontato la squalifica, ma non sa ancora se potrà contare sui due brasiliani: anche oggi Joao Pedro e Farias si sono allenati a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.