Cagliari, doppia seduta in vista del Milan. Rafael out per 6 settimane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta in vista del Milan. Rafael out per 6 settimane

Pubblicato

su

Doppia seduta per il Cagliari in vista del match di domenica contro il Milan. Brutte notizie dall’infermeria: Rafael starà fuori per 6 settimane

Ieri il Cagliari è tornato ad allenarsi. Oggi per i rossoblù c’è stata una doppia seduta ad Asseminello. L’obiettivo è chiaramente il match di domenica sera contro il Milan, in programma alle 20.45 a San Siro per la seconda giornata di Serie A. Di mattina i giocatori di Rastelli sono stati impegnati sul campo: forza funzionale, esercitazioni su cambi di direzione, possesso palla e lavoro specifico sulla linea di difesa. Di pomeriggio, la consueta attivazione in palestra prima di tornare sul campo: riscaldamento tecnico, esercitazione a blocchi attacco contro difesa e partita finale. Lavoro specifico per i portieri insieme al preparatore David Dei. Gli estremi difensori rossoblù hanno effettuato un lavoro di porta situazionale. Domani pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi alle 17.

RAFAEL – Arrivano brutte notizie dall’infermeria del Cagliari. Se ieri era tornato in gruppo Deiola, oggi i rossoblù devono fare i conti con l’infortunio di Rafael, impegnato nel solito allenamento differenziato. Il sito ufficiale del club rivela che il portiere brasiliano soffre di un problema al polso destro per via di un trauma contusivo-distorsivo rimediato in allenamento. Dovrà stare fuori 6 settimane, come stabilito dagli accertamenti a cui si è sottoposto. Lontano dalla via del recupero anche Federico Melchiorri, che ha svolto un lavoro personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.