Cagliari, da valutare le condizioni degli infortunati Pavoletti e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da valutare le condizioni degli infortunati Pavoletti e Ceppitelli

Pubblicato

su

In vista della partita del Cagliari di domenica contro il Chievo Verona, Rastelli deve fare i conti con gli infortunati Pavoletti e Ceppitelli

La sconfitta con il Sassuolo è da archiviare. Il Cagliari pensa già da oggi alla gara di domenica contro il Chievo Verona alla Sardegna Arena. Massimo Rastelli, però, dovrà fare i conti con infortuni, acciacchi vari e stanchezza fisica per le due partite giocate in pochi giorni. In particolare oggi saranno da valutare le condizioni Leonardo Pavoletti e Luca Ceppitelli. Ad Asseminello, chi ha giocato ieri farà lavoro di scarico, gli altri si alleneranno normalmente. Pavoletti, non ancora al top della condizione, è uscito dolorante al 52′ di Cagliari-Sassuolo, sostituito da Giannetti. Ceppitelli ha resistito fino al 90′, finendo addirittura a fare il centravanti, ma difficilmente sarà schierabile anche domenica. Il turnover non effettuato ieri (l’unico cambio nella formazione iniziale è stato Farias al posto di Sau) sarà quindi obbligatorio contro il Chievo. Rastelli non dovrà valutare solo i due acciaccati, ma praticamente tutti quelli scesi in campo: da Padoin a Capuano, apparsi poco lucidi sulle fasce, fino a Pisacane, Barella, Cigarini e Joao Pedro. In difesa, bisognerà fare i conti anche con gli acciacchi di Marco Andreolli, rimasto fuori a Ferrara e ieri. In attesa che Gregory van der Wiel e Melchiorri ritrovino la condizione atletica, la partita con il Chievo rischia di essere falcidiata dalle assenze di parecchi titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.