Cagliari in silenzio stampa, parlano i sorrisi (di Murru e Ibarbo) e i tifosi (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari in silenzio stampa, parlano i sorrisi (di Murru e Ibarbo) e i tifosi (FOTO)

Pubblicato

su

Tanto entusiasmo questa sera al Cagliari point di Viale la Playa dove è stato presesentato il nuovo numero di marzo della rivista ufficiale del Cagliari “Cuore Rossoblù” alla presenza di due ospiti d’eccezione, un protagonista e il super protagonista dell’ultimo successo rossoblù arrivato domenica contro la Sampdoria, rispettivamente Nicola Murru e Victor Ibarbo, oggi sotto la luce dei riflettori in un “A tu per tu con i rossoblù” un poco diverso dal solito, visto il silenzio stampa imposto dalla società in segno di protesta rispetto alle note vicende riguardanti lo stadio “Is Arenas”. Boche cucite per i due rossoblù quindi, ma tante foto, tanti sorrisi e tanti autografi dispensati ai numerosi tifosi accorsi all’appuntamento.

Cagliari in silenzio stampa ma, nel giorno della presenza in Sardegna del superprefetto Achille Serra incaricato dalla Lega Calcio di occuparsi della vicenda riguardante l’agibilità ancora non arrivata per l’impianto quartese, sono stati i tifosi a parlare e a mostrarsi fiduciosi rispetto all’ operato dell’ex prefetto di Roma: “si spera che faccia ragionare, siamo fiduciosi nel suo operato. D’altronde arriva da una realtà, quella romana, che probabilmente ha già messo in situazioni delicate il prefetto”– dice Clara“Ha messo in chiaro degli aspetti che prima il questore ignorava, e ha definito il pubblico di Cagliari come uno dei più corretti d’Italia” -aggiunge MassimoGiuseppe sottolinea invece che le “porte a scomparsa” sulle quali erano sorte delle controversie, sono state invece reputate “più che in regola”. Tutti e tre rappresentanti e amministratori del gruppo Facebook “Tifosi del Cagliari dateci uno stadio”. Dunque regna l’ottimismo tra i tifosi rossoblù, con la speranza che la questione sia davvero ad un passo da essere risolta una volta per tutte e che presto si possa tornare tutti insieme a tifare Cagliari, dagli spalti dello stadio “Is Arenas” di Quartu Sant’Elena.

Di seguito, alcune foto dell’evento: 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.