Cagliari, in edicola il numero di aprile di Cuore Rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, in edicola il numero di aprile di Cuore Rossoblù

Pubblicato

su

Come riporta il sito ufficiale del Cagliari, è uscito il numero di aprile di Cuore Rossoblù, la rivista ufficiale della squadra sarda.

Protagonista del mese è il centrocampista uruguayano Matias Vecino, che si confessa in una lunga intervista. Per la consueta rubrica “L’interrogatorio”, invece, è il turno Andrea Tabanelli, altro arrivo del mercato di gennaio che ha fatto il suo esordio in rossoblù sabato scorso contro il Sassuolo.

Oltre alle interviste dei protagonisti, come al solito all’interno spazio anche alle rubriche curate dai giornalisti Luca Telese e Darwin Pastorin. In questo numero, l’ospite della rubrica “L’opinione” è il giornalista Mediaset Matteo Dotto, mentre per “Fuoricampo” faccia a faccia con la cantante e tifosa rossoblù Ilaria Porceddu. Non mancano le news sul Settore Giovanile, lo Zibaldone e gli appuntamenti con l’iniziativa “Lo stadio dei bambini”.

Per l’angolo nostalgia, infine, l’intervista all’ex rossoblù Emiliano Melis e il ricordo di due vecchie glorie venute da poco a mancare come Angelo Martino Colombo e Sergio Crovi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.