Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel week end

© foto CagliariNews24.com

Gli impegni delle formazioni del Settore Giovanile del Cagliari nel week end: la Primavera va a caccia del rilancio ospitando la Ternana, trasferta ad Udine per gli Under 17

Oltre alla prima squadra, impegnata nel lunch match di domenica contro il Napoli, il Cagliari Calcio scenderà in campo con quattro formazioni del Settore Giovanile.
PRIMAVERA – La Primavera, reduce dalla sconfitta di Bologna, cerca riscatto al campo “Campioni d’Italia 1969/70” di Asseminello contro la Ternana nella gara valida per l’undicesimo turno di campionato. I rossoblù di Canzi stazionano al decimo posto con 10 punti, i rossoverdi inseguono a quattro lunghezze.
UNDER 17 – Domenica alle 11 sarà la volta del Cagliari Under 17. La squadra allenata da David Suazo sarà impegnata ad Udine e tenterà di allungare la striscia positiva iniziata contro il Chievo Verona.
GIOVANISSIMI REGIONALI – Le due le squadre rossoblù, inserite in gironi diversi, scenderanno in campo domenica. Trasferta a Sant’Antioco per i ragazzi di Sandro Loi, che alle 9 saranno impegnati sul campo dell’Antiochense; gara casalinga per i ragazzi di Gigi La Vecchia, che giocheranno al “Pino Cuccureddu” di Alghero contro il Sorso 1930 alle 19:30.
UNDER 16 E 15 – Niente campionato nel week end per le formazioni del Cagliari Under 16 e 15: come riportato dal sito ufficiale del club, le due squadre osserveranno un turno di riposo.

CONDIVIDI
Articolo precedente
fariasCagliari, seduta mattutina: si ferma Farias
Prossimo articolo
tomasiniCagliari-Napoli, Tomasini: «Rossoblù temibili in casa, sarà una bella gara»