Cagliari, il Watford piomba su Dessena: su di lui anche Atalanta e Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, il Watford piomba su Dessena: su di lui anche Atalanta e Palermo

Pubblicato

su

Dopo la retrocessione in Serie B, in casa Cagliari si cominciano a delineare le strategie in vista della prossima stagione che, salvo clamorose sorprese, vedrà i rossoblu orfani della vecchia guardia composta da Francesco Pisano, Daniele Conti e Andrea Cossu. Ma non è tutto, perché all’addio dei tre senatori potrebbe aggiungersi anche quello di un altro veterano rossoblu, Daniele Dessena

 

PISTA INGLESE – Nonostante le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista parmigiano al termine della gara con il Palermo che ha sancito la matematica retrocessione del Cagliari, con le quali Dessena manifestava il suo amore per la maglia rossoblu dicendosi pronto a rimanere anche nella serie cadetta, il futuro del numero 16 potrebbe però essere lontano dalla Sardegna. Secondo quanto riportato dal portale inglese TalkSport, infatti, su Dessena ci sarebbe il forte interesse del Watford, club di proprietà della famiglia Pozzo, pronto a fare ritorno in Premier League nella prossima stagione. Il centrocampista rossoblu sarebbe entusiasta di affrontare un’eventuale esperienza Oltremanica, ma il club inglese deve prima battere la concorrenza di Atalanta Palermo, anch’esse sulle tracce del giocatore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.