Cagliari, il programma delle giovanili nel week-end - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, il programma delle giovanili nel week-end

Pubblicato

su

Un fine settimana con pochi impegni quello della Liberazione per le formazioni giovanili del Cagliari. Fermo il campionato Primavera, che osserva di un turno di riposo complice la finale d’andata della Coppa Italia di categoria, con i rossoblù di Pusceddu che torneranno in campo sabato 2 maggio sul campo del Sassuolo, e con i Giovanissimi Nazionali ai play-off che inizieranno il prossimo 17 maggio, c’è spazio per le formazioni della categoria Allievi.

Ad aprire il programma sono gli Allievi Elite, che questo pomeriggio alle 16 ad Asseminello affronteranno l’Olbia nell’ultima giornata di campionato. Domani, invece, è il turno degli Allievi Nazionali che, orfani di Gianluca Festa, saranno di scena alle ore 15 sul campo del Milan, una delle corazzate del girone, per la 13a giornata di ritorno. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.