Cagliari, il programma delle giovanili nel week-end - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, il programma delle giovanili nel week-end

Pubblicato

su

Domani gara difficile per la Primavera del Cagliari, che alle 15 a Monastir riceverà i pari età del Chievo Verona, sesti in classifica. I ragazzi di Pusceddu attraversano un ottimo periodo di forma: arrivano dalla prestigiosa vittoria sull’Atalanta e dal pareggio di Perugia.
Sempre a Monastir, domenica, alle ore 15, andrà in scena la 12° giornata di ritorno del campionato Nazionale della categoria Allievi, che vedrà impegnati i ragazzi di Gianluca Festa contro il Varese.

Gara delicata per i Giovanissimi Professionisti, guidati da Giorgio Melis, contro il Lumezzane, staccato di un solo punto in classifica. In caso di vittoria i rossoblù farebbero un importante passo avanti verso i play-off. Fischio d’inizio alle 14:30.
Trasferte per gli Allievi Elìte, che sfideranno l’Atletico Nuoro per la 12° giornata di ritorno, e per i Giovanissimi Provinciali, che saranno impegnati in casa dell’Atletico Cagliari, nella 9° giornata di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.