Cagliari, il 18 amichevole in casa dell'Amburgo di Ekdal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, il 18 amichevole in casa dell’Amburgo di Ekdal

Pubblicato

su

Il Cagliari di Massimo Rastelli procede la sua marcia a tappe verso il prossimo campionato di Serie B affrontando in amichevole avversari via via più impegnativi. Ieri è stato il turno degli spagnoli del Saragozza, regolati al Sant’Elia da uno splendido gol di Melchiorri, mentre fra tre giorni toccherà ai corsi del Gazelec Ajaccio al Nespoli di Olbia.
In attesa che inizi il campionato, slittato a settembre, ci sarà spazio anche per un’altro test internazionale: il 18 agosto infatti i rossoblù saranno ospiti dell’Amburgo, squadra militante nella Bundesliga che da poco si è assicurata le prestazioni di Albin Ekdal. Il Cagliari scenderà in campo in Germania nove giorni dopo l’esordio di Coppa Italia contro la Virtus Entella (e tre giorni dopo il turno successivo in caso di vittoria contro i liguri). Ekdal avrà quindi modo di sfidare i suoi ex compagni il 18 agosto, calcio d’inizio alle 19 presso il Volkspartstadion: il club tedesco ha già annunciato l’evento, i tanti sardi residenti in Germania potranno vedere all’opera i rossoblù in uno scenario prestigioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.