Cagliari, Ibarbo:«Ora dobbiamo continuare così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Ibarbo:«Ora dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

E’ stato un tocco di Ibraimi in profondità, Sau si è inserito tra i difensori, ha tirato, il portiere ha ribattuto e mi sono trovato il pallone sul sinistro: ho calciato forte al volo perchè il vento mi stava frenando la traiettoria e avevo due difensori pronti a intervenire su di me. Ho mirato la porta, poi non è che volessi metterla proprio lì: è andata comunque bene, dritta nell’angolo” – così Victor Ibarbo descrive l’azione del gol da lui realizzato che è valso la vittoria esterna per il Cagliari mancava dal febbraio dello scorso anno. 

E ancora il colombiano, le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della società isolana: “Non abbiamo mollato. Abbiamo preso un gol subito, ma sapevamo che c’erano ancora 88 minuti per recuperare, potevamo ancora ribaltare la partita. E così è stato. Sapevamo che era difficile, il Genoa è forte, gioca un buon calcio; avevamo bisogno di punti, grazie a Dio sono arrivati. Con Marco (Sau, ndr) mi intendo bene, ma lo stesso discorso vale se mi trovo a giocare con qualsiasi altro mio compagno. Ci alleniamo tutti i giorni per questo”.

OBIETTIVO… – “Ci sono ancora quattro partite, dobbiamo continuare così come stiamo facendo. L’obiettivo è di fare quanti più punti possibile, da qui sino all fine del campionato” – conclude.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.