Cagliari, i rossoblù fanno visita a Sky - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, i rossoblù fanno visita a Sky

Pubblicato

su

Giornata particolare per Francesco Pisano, Lorenzo Crisetig e Alessio Cragno all’indomani della sfida che ha visto il Cagliari ottenere un ottimo punto contro il Milan. Come riporta il sito ufficiale del club, infatti, stamani la delegazione rossoblù ha fatto visita al centro customer care di Sky, dove ha incontrato gli oltre mille dipendenti della sede di Cagliari-Sestu. Un piccolo tributo che si inserisce nell’ambito della collaborazione tra la società rossoblù e l’emittente satellitare, che ha contribuito alla realizzazione della nuova curva sud del Sant’Elia, inaugurata ieri in occasione della gara con i rossoneri. 

I tre rossoblù hanno risposto alle curiosità e alle domande dei lavoratori e si sono resi disponibili per centinaia di fotografie. Curioso il siparietto che ha visto protagonista di Lorenzo Crisetig, che con notevole disinvoltura ha risposto come operatore telefonico ai clienti che chiamavano per avere informazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.