Cagliari, Giulini: «Roma? Non mi aspetto offerte al ribasso per Astori e Nainggolan» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, Giulini: «Roma? Non mi aspetto offerte al ribasso per Astori e Nainggolan»

Pubblicato

su

Intervenuto a microfoni di Sky Sport, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha fatto il punto della situazione riguardo alle trattative in ballo con la Roma per Astori, Nainggolan Ibarbo. Il patron rossoblù si è detto sicuro del buon esito degli affari relativi al centrale, in prestito con diritto di riscatto, e del centrocampista, in comproprietà tra i due club, nonostante le voci circolate negli ultimi tempi circa la volontà del club giallorosso di non riscattare il difensore e i tentativi di giocare al ribasso per la seconda metà del cartellino del belga. 

Queste le parole di Giulini: «Non credo ci saranno offerte al ribasso per Astori, considerato il valore del giocatore e quello che ha dimostrato. Diverso il caso di Ibarbo che non ha potuto ancora dimostrare le sue qualità. Credo che una volta ristabilito potrà far bene come lo ha fatto Gervinho. Non penso verranno a ritrattare i numeri pattuiti. Nainggolan interessa a mezza Europa e se dalla Roma arriverà l’offerta giusta, considerati i rapporti, non ci saranno problemi. Non mi aspetto da loro offerte al ribasso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.