Cagliari, Giulini a Sky Sport: «Concluso l'affare per Capuano. In arrivo un portiere da Champions» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Giulini a Sky Sport: «Concluso l’affare per Capuano. In arrivo un portiere da Champions»

Pubblicato

su

A margine dell’evento per la compilazione del calendario della prossima Serie A, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. All’emittente satellitare, il patron rossoblù ha fatto il punto di mercato sulle trattative portate avanti negli ultimi giorni. 

Queste le parole di Giulini«Dovremmo aver concluso per Capuano poco fa, in cambio del prestito di Del Fabro: dobbiamo ancora parlare con il nostro ragazzo per essere sicuri che accolga la novità con lo spirito giusto. Acquisti in attacco? Non lo so ancora, domani dovremmo prendere un portiere importante con parecchie presenze in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.