Giovanili, gli Under 13 eliminati ai quarti del Manlio Selis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giovanili, gli Under 13 eliminati ai quarti del Manlio Selis

Pubblicato

su

Terminati i rispettivi campionati, le squadre del settore giovanile del Cagliari hanno partecipato ai classici tornei di fine stagione: esperienze positive per Under 13 ed under 10

E’ stato un week end ricco per le squadre del settore giovanile rossoblù, impegnate nei classici tornei internazionali di fine stagione. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio gli Under 13 di Marco Lantieri hanno interrotto il proprio cammino al Manlio Selis ai quarti di finale: nulla da fare per i giovani rossoblù, eliminati dall’1-0 subìto dai pari età della Juventus dopo aver passato il girone (contro le sarde San Paolo Sassari ed Ac. Ogliastra e gli spagnoli del Deportivo La Coruna) e gli ottavi contro il Tor Tre Teste di Roma. Un percorso dignitoso per gli Under 13, come testimonia il premio di Miglior Allenatore Professionista del Torneo consegnato a Lantieri al termine della competizione.

GLI UNDER 10 – Oltre al trofeo Selis, il Cagliari è stato rappresentato nel panorama calcistico giovanile dalle squadre dei ragazzi classe 2006 e 2007, che hanno partecipato rispettivamente al IX Torneo Fondazione Stefano Borgonovo ed al “Trofeo d’Alterio Group“. Il primo, disputato a Giussano, ha visto i 2006 guidati da mister Luca Lapa sfidare Cremonese, Inter, Novara, Hellas Verona ed Empoli; mentre i classe 2007 della categoria pulcini, allenati da Mattia Belfiori, hanno giocato a Villaricca (provincia di Napoli) contro i pari età di Genoa, Sampdoria, Pescara, Chievo e Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.