Cagliari, il programma delle giovanili: la Primavera riceve il Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il programma delle giovanili: la Primavera riceve il Frosinone

Pubblicato

su

Il programma del fine settimana delle formazioni del Settore Giovanile: alle 14:30 la Primavera riceve il Frosinone, domani in campo i Giovanissimi. Rinviati i match di Under 16 e 15

Oltre alla prima squadra, che farà visita alla Fiorentina domani alle 15, il Cagliari scenderà in campo nel week end con tre formazione del Settore Giovanile. La Primavera questo pomeriggio ospiterà ad Asseminello il Frosinone (fischio d’inizio alle 14:30). Reduce da due sconfitte consecutive, la squadra di Canzi cerca il riscatto contro una compagine che ha 6 punti in meno e staziona al terzultimo posto del Girone C del campionato. Non scenderanno in campo gli Under 17 di Suazo, che alla ripresa del torneo ospiteranno i pari età della SPAL. Nessun match nel week end per Under 16 e 15, che disputeranno la doppia sfida contro i pari età del Brescia mercoledì 15 e mercoledì 22. Chiudono il programma delle Giovanili rossoblù le due formazioni dei Giovanissimi Regionali: la squadra di Loi giocherà domani alle 11 in casa della Villacidrese, quella di La Vecchia sarà impegnata in casa della Turritana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.