Cagliari, seduta mattutina: ancora assente Padoin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: ancora assente Padoin

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svolto l’ultimo allenamento prima della rifinitura. Alla seduta mattutina non ha potuto prendere parte l’infortunato Padoin, i cui tempi di recupero sono ancora da valutare

Il Cagliari continua il suo cammino verso la partita casalinga contro il Genoa, in programma domenica alle 12:30. I rossoblù si sono ritrovati al Centro Sportivo di Asseminello per una seduta mattutina sotto la pioggia: dopo il tradizionale riscaldamento tecnico, la squadra ha svolto un lavoro tattico concentrato su fase offensiva e difensiva. A fine seduta i rossoblù hanno sollecitato i guanti dei portieri con una serie di conclusioni in porta. Assente anche oggi Simone Padoin, che si era fermato ieri per un fastidio muscolare rivelatosi poi una lesione distrattiva al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero dell’ex Juventus sono ancora da valutare. Domani è in programma, come riporta il sito del Cagliari Calcio, la rifinitura. A seguire ci sarà la conferenza stampa della vigilia di Massimo Rastelli, durante la quale verrà presentato anche il nuovo vice allenatore Nicola Legrottaglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.