Cagliari-Genoa, arbitra Fabbri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Genoa, arbitra Fabbri

Pubblicato

su

Sono stati designati gli arbitri per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Cagliari-Genoa, in programma al Sant’Elia alle 12.30 è stata affidata all’arbitro Michael Fabbri di Ravenna

Sarà Michael Fabbri di Ravenna l’arbitro di Cagliari-Genoa, gara in programma domenica alle 12.30 allo stadio Sant’Elia per il lunch match della prima giornata di ritorno di Serie A. Insieme a lui ci saranno gli assistenti Mauro Tonolini di Milano e Luca Mondin di Treviso. Il quarto uomo sarà invece Filippo Valeriani di Ravenna, mentre gli arbitri di porta designati sono Fabio Maresca di Napoli e Nicolò Baroni di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.